Calciomercato Juventus, passi avanti per il rinnovo | Chiusura vicina

0
654

Calciomercato Juventus, rinnovo non molto lontano: trapela ottimismo per il prolungamento del contratto del top player

Calciomercato Juventus Cuadrado / Una delle rivelazioni di questa stagione a forti tinte chiaroscurali per la Juventus è stato sicuramente Juan Cuadrado, il cui apporto alla causa si è rivelato assolutamente determinante, soprattutto in termini di assist. Da molti considerato il regista aggiunto della manovra bianconera, il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2022: secondo quanto riportato da Romeo Agresti su Goal.com, trapela ottimismo per il buon esito della trattativa relativa al prolungamento.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta per l’allenatore | UFFICIALE l’annuncio

La verità della Vecchia Signora è quella di puntare forte sull’ex Fiorentina e Chelsea, sebbene tra poco più di 12 mesi avrà 34 anni: l’esterno è un valore aggiunto sia in termini di carisma, che di tecnica, e Paratici potrebbe incontrarsi nelle prossime settimane, per mettere nero su bianco ad un accordo che sembra essere stato già trovato a grandi linee. Probabile che la fumata bianca si trovi per un biennale, anche se non sono state rese ancora note le cifre dell’eventuale accordo.

Calciomercato Juventus, borsino esterni | Gosens in ed Alex Sandro out?

Juventus
Alex Sandro @Getty

Ciò non toglie che qualcosa sulle corsie laterali andrà fatto: se Danilo ha vissuto un’annata molto positiva, lo stesso non si può dire per Alex Sandro, finito sul banco degli imputati per la scarsa continuità di rendimento e per i continui problemi fisici di cui è rimasto vittima per molto tempo. Il profilo che viene attenzionato è sempre quello di Robin Gosens, ma serviranno più di 30 milioni di euro per convincere l’Atalanta a far partire il proprio gioiello: in questo senso, l’eventuale addio di Sandro potrebbe agevolare il tutto..