Calciomercato Juventus, assalto a Chiesa | Scambio e conguaglio dalla Premier

0
2171

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Chiesa: l’esterno italiano piace molto allo United, che avrebbe formulato un’offerta importante

Calciomercato Juventus Chiesa / Anche contro il Bologna, ha timbrato il cartellino: non è stato forse il goal più bello della sua avventura, anzi sicuramente non lo è stato, ma la rete che ha aperto le marcature al Dall’Ara è stata una mazzata piscologica di indicibile valore per i padroni di casa, che ha spianato la strada a Dybala e compagni.

Le prestazioni e i goal pesanti messe a segno sia in campionato che in Champions League hanno attirato le attenzioni degli addetti ai lavori del principali top club: del resto, l’ex Fiorentina si sta configurando alla stregua di un esterno molto duttile, versatile, in grado di fare bene entrambe le fasi. A questo, ha aggiunto un killer istinct da attaccante nato, che a Firenze solo a tratti aveva mostrato.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo low cost | Sfida all’Inter per il difensore

Secondo quanto rivelato da calciomercatonews.com, il Manchester United avrebbe messo seriamente gli occhi sull’esterno bianconero, e sarebbe disposto a proporre a Paratici un’offerta ben assortita.

Chiesa, addio Juventus? Calciomercato, Martial nell’affare | Le ultime

Chiesa @Getty

Calciomercato Juventus Chiesa / Alla luce della valutazione della Juventus che si attesta sui 60 milioni di euro, i Red Devils sono pronti ad inserire nell’affare il cartellino di Anthony Martial ( valutato sui 45 milioni di euro) e una base cash, la cui entità è ancora da valutare. Un’offerta sicuramente importante, ma che molto probabilmente non scalfirà le certezze dei vertici dirigenziali juventini, intenzionati a puntare su Chiesa anche per i prossimi anni.