Calciomercato Juventus, intrigo Dybala | Novità che fa saltare il banco

0
850

Rinnovo Dybala, calciomercato Juventus: qualcosa sembra essersi smosso dopo la conquista del quarto posto. Lo scenario

Pirlo / Getty Images

Calciomercato Juventus Dybala / Nella Juventus che ha espugnato il Dall’Ara con una semplicità disarmante, impossibile non incensare la prestazione di Paulo Dybala. La Joya, da molto tempo out per un infortunio al ginocchio patito contro il Sassuolo, nell’ultima parte di stagione si è rivelata una pedina preziosa, una freccia appuntita nella faretra di Andrea Pirlo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, De Paul ai saluti | Annuncio shock dell’ultim’ora

La Juve di Bologna ha dimostrato di poter giocare anche senza Cristiano Ronaldo: anzi, senza l’ingombrante presenza del portoghese, da sempre grande accentratore di gioco, la Vecchia Signora si è riscoperta incredibilmente affamata. Chiesa, Kulusevski, Morata e Dybala, con i loro movimenti continui, non hanno dato punti di riferimento, e soprattutto l’attaccante argentino è apparso nuovamente a suo agio nel ruolo di collante tra il centrocampo e l’attacco. Il piazzamento in Champions potrebbe rivelarsi gravido di importanti conseguenze anche per la sua possibile permanenza in quel di Torino.

Dybala-Juventus, aria di rinnovo | Calciomercato, filtra ottimismo tra le parti

Dybala / getty Images

Dybala Juventus calciomercato / Come riportato da la Stampa, la Juventus vorrebbe accelerare le manovre per prolungare il contratto di Dybala in scadenza nel 2022. Tra domanda ed offerta ballavano circa 3-4 milioni di euro annui ( 10 milioni l ‘offerta, poco meno di 14 la richiesta), ma la sensazione è che qualcosa sotto questo punto di vista si stia muovendo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta Allegri | Super intreccio con Pogba

Nelle prossime settimane si terranno ulteriori summit per cercare di appianare la forbice: la volontà è quella di continuare il sodalizio, a maggior ragione alla luce del sempre più probabile addio di Cristiano Ronaldo.