Calciomercato Juventus, De Paul ai saluti | Annuncio shock dell’ultim’ora

0
967

De Paul alla Juventus, calciomercato: il centrocampista sempre più lontano dall’Udinese. Le parole di Marino hanno il sapore d’addio

Calciomercato Juventus De Paul / Uno dei calciatori più appetiti in sede di calciomercato, che anche questa stagione ha dimostrato di meritarsi una big. Stiamo parlando di Rodrigo De Paul, un vero e proprio pilastro dell’Udinese, che solo grazie alle giocate del proprio capitano è riuscita ad ottenere una salvezza tutto sommato tranquilla.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, futuro Donnarumma | Colpo di scena

Tecnica, forza fisica, qualità, grinta, determinazione, tiro da fuori: alcuni degli ingredienti che rendono il cocktail De Paul terribilmente esplosivo, e per quanto, ma non solo per questo, irresistibilmente unico. L’Udinese lo valuta non meno di 40 milioni di euro, ma è ben consapevole del fatto che, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante sul piatto, difficilmente potrebbe opporsi in maniera adeguata.

De Paul alla Juventus, calciomercato | La “resa” di Marino

Calciomercato Juventus
De Paul @Getty Images

Juventus De Paul calciomercato / Le parole di Marino rilasciate alla tv del club, certificano quello che appare ormai un dato di fatto. Ecco le parole del dirigente: “De Paul è uno dei migliori calciatori della nostra Serie A, in questi anni si è comportato in maniera esemplare, da vero capitano. Ma non possiamo dire di no a determinate offerte: cercheremo di accontentare il calciatore in tutto e per tutto, in piena unità di intenti. Si tratta di un calciatore insostituibile, ma abbiamo dimostrato di essere in grado di saper investire molto bene le nostre risorse: ci sono molti club su di lui.”