Allegri alla Juventus, calciomercato | Accordo a un passo, contratto fino al 2023

0
1736

Calciomercato Juventus, svolta Allegri: il tecnico è a un passo dalla firma del contratto fino al 2023. Si limano i dettagli

torna allegri juventus
Allegri, Calciomercato (Getty Images)

 

Allegri Juventus Calciomercato / Allegri e la Juventus si stanno avvicinando a grandi passi. Giornata frenetica quella odierna, nella quale l’Inter, dopo aver comunicato l’addio di Conte, ha cercato di mettere i bastoni fra le ruote in tutti i modi al club bianconero, sondando la pista Allegri, con il quale, nel frattempo, la Juve si è portata avanti con le trattative.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Paratici | Il sostituto a un passo dalla firma

Secondo quanto riportato da Niccolò Schira, si ragiona su un contratto fino al 2023: non sono state ancora rese note le cifre dell’affare, che però dovrebbe attestarsi sui 7,5 milioni stando alle ultime indiscrezioni, grossomodo la stessa cifra che Max percepiva nei suoi ultimi anni a Torino. La strada sembra ormai tracciata: Pirlo a un passo dall’esonero, il Real sembra aver virato con decisione su Raul, accantonando Allegri. Il mosaico si sta per comporre: seguono aggiornamenti a stretto giro di posta.