Calciomercato Juventus, niente Zidane | Il futuro di Zizou è un rebus

0
154

Calciomercato Juventus, futuro Zidane: i bianconeri hanno virato con decisione su Allegri, mentre il futuro di Zizou è un’incognita

Calciomercato Juventus Zidane | Nella tarda serata di ieri è trapelata l’indiscrezione secondo la quale Zinedine Zidane avrebbe annunciato la volontà di lasciare il Real Madrid. Una decisione sofferta quella del tecnico, ma in parte già preventivabile dalle parole pronunciate in occasione delle ultime conferenze stampe.

Leggi anche –> Allegri alla Juventus, calciomercato | Svelate le cifre del nuovo contratto

Con il ritorno di Allegri alla Juventus a un passo, le possibilità che Zizou alleni in Italia sono ridotte allo zero, anche perché l’Inter sembra essersi orientata su Sarri, mentre il Napoli è molto vicino a chiudere l’affare Spalletti. Per Zidane, dunque, sembrano aprirsi due scenari: secondo quanto riportato da todofichajes.net, infatti, sul tecnico francese sarebbe piombato con decisione il Psg, dal momento che Mauricio Pochettino sembrerebbe essere attratto dalla possibilità di ritornare al Tottenham.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, i primi colpi di Allegri | Il piano

L’approdo di Zidane alla compagine parigina potrebbe, a quel punto, essere l’indizio di una permanenza di Kylan Mbappé, anche perché l’ex Real ha dimostrato di saper gestire molto bene i grandi campioni. Tuttavia, per Zidane potrebbe aprirsi anche un’altra strada, piuttosto affascinante: la Nazionale francese, ipotesi per la quale sembrano esserci già stati dei contatti, anche se al momento non si sono tramutati in una trattativa concreta. Varie tessere ancora da incastrare, il futuro di Zidane resta un rebus: seguono aggiornamenti.