Calciomercato Juventus, contromossa per De Paul | “Ormai è molto vicino”

0
1427

De Paul alla Juventus, calciomercato: il futuro dell’argentino è ormai diventato un rebus. Il Milan sulle sue tracce: le ultime

Calciomercato Juventus De Paul / Il futuro di Rodrigo De Paul ormai è un rebus. L’argentino, finito nel mirino dei top club italiani e stranieri, sta catalizzando l’attenzione mediatica in modo pervasivo. La sua avventura con l’Udinese sembra ormai essere giunta ai titoli di coda, anche se i bianconeri non intendono fare sconti per il proprio gioiello, che partirà solo se dovesse essere messa sul piatto una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, accordo UFFICIALE | Accordo per 2,5 milioni

Al momento nessun club si è spinto a tanto: l’Atletico non è andato oltre i 20 milioni di euro più una contropartita tecnica, ma nelle ultime ore c’è da segnalare la forte irruzione del Milan, che sarebbe entrato nell’ordine di idee di piazzare l’affondo decisivo per “Don Rodrigo“, alla luce dei noti problemi contrattuali legati a Calhanoglu, per il quale non è ancora riusciti a trovare l’accordo.

De Paul al Milan, calciomercato Juventus | L’annuncio in diretta

Calciomercato Juventus
De Paul @Getty Images

Calciomercato Juventus De Paul Milan / In diretta su calciomercato.it, è intervenuto Damiano “Er Faina”, che ha rivelato alcuni retroscena relativi al futuro di De Paul: ” A quanto mi risulta, il Milan sarebbe molto vicino a De Paul. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti importanti: i rossoneri vogliono anticipare la concorrenza di Atalanta, Inter ed Atletico Madrid. Servono 40 milioni.”

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo in difesa low cost | Imminente l’annuncio

Milan forte su De Paul, dunque: si preannuncia un’asta selvaggia per uno dei calciatori più forti della Serie A.