Calciomercato Juventus, il ritorno è a un passo | Intesa vicinissima

0
1285

Calciomercato Juventus, imminente il ritorno: l’intesa potrebbe essere trovato a stretto giro di posta. La trattativaCalciomercato Juventus

 

Calciomercato Juventus Barzagli | Nella nuova Juve di Massimiliano Allegri, salvo clamorosi intoppi dell’ultim’ora, ci sarà posto anche per Andrea Barzagli. L’ex difensore bianconero, stando alle ultime indiscrezioni rilanciate da Niccolò Schira, sarebbe davvero ad un passo dal ritorno alla Vecchia Signora, all’interno dello staff del tecnico livornese. Dopo aver clamorosamente rifiutato l’ipotesi Sarri, dunque, Barzagli potrebbe riconciliarsi con quell’allenatore che forse più di tutti, assieme a Conte, ha valorizzato le sue caratteristiche, rendendolo uno dei maggiori interpreti del suo ruolo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Chiellini | Annuncio UFFICIALE

Sono incise nella memoria dei tifosi juventini quelle lacrime che accompagnarono l’uscito dal campo dell’ex Wolfsburg in occasione della sua ultima partita da professionista, contro l’Atalanta: in uno Stadium emozionato e commosso, Barzagli abbandonò il campo visibilmente provato, abbracciando Allegri in quello che era sembrato un commiato, che invece “rischia” di rivelarli solo un arrivederci: la Juve ha spalancato le porte al “Muro”, si attende l’annuncio a stretto giro di posta.