Calciomercato Juventus, come cambia l’attacco: c’è una novità

0
664

Calciomercato Juventus, la strategia per il nuovo attacco è compiuta. Ora passerà tutto dalla scelta di Ronaldo.

Calciomercato Juventus
Ronaldo, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, Ronaldo sarà cruciale per l’attacco che verrà. Tutto passerà, quindi, delle volontà del portoghese. CR7 è ancora in dubbio sulla permanenza o meno in maglia bianconera: bisognerà fare i conti innanzitutto con la dirigenza che in caso di cessione del fenomeno portoghese risparmierebbe i 30 milioni del contratto più l’eventuale buona uscita. In alternativa a CR7 ci sono già dei nomi molto caldi nell’ambiente, entrambi proveniente dallo stesso campionato e direttamente dalla stessa squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la svolta per il rinnovo: ci pensa il mister

Calciomercato Juventus, come cambia l’attacco: c’è una novità

Icardi / Getty Images

Con l’addio di CR7 sarebbe quindi certificata la permanenza di Dybala. La Joya potrebbe nuovamente diventare il fulcro della Juventus di Allegri e proprio per essere più competitiva possibile laddove servirà. I nomi sono già certificati: si potrebbe creare il binomio tutto argentino, come già successe in passato con Higuain, andando a puntare tutto su Icardi. L’argentino è un giocatore che vuole ritrovare il riscatto nel campionato che l’ha consacrato a livello professionistico e un ritorno in maglia bianconera verrebbe ben accolto. Ma sempre a proposito di grandi ritorni, anche un ex bianconero potrebbe ritornare in Serie A in caso di addio di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Dybala è ancora un top. E il ct dell’Argentina Scaloni parla chiaro

Stiamo parlando, ovviamente, di Moise Kean. L’attaccante italiano è ancora molto legato all’ambiente juventino, nonostante abbia recentemente dichiarato di trovarsi bene a Parigi. Il suo ritorno diventerebbe una suggestione più che concreta qualora, appunto, il portoghese dovesse lasciare i bianconeri già anticipando di un anno la sua naturale scadenza del contratto.