Calciomercato Juventus, rimangono tre le opzioni per Ronaldo

0
548

Sarà una delle chiavi per capire quale sarà il calciomercato della Juventus in vista del prossimo campionato di serie A.

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Stiamo parlando ovviamente del futuro di Cristiano Ronaldo, che non pare affatto definito nonostante il portoghese abbia in essere un contratto con la Juventus fino a giugno 2022. Il cambio in panchina voluto dalla dirigenza potrebbe agevolare la sua partenza? Difficile dirlo, ma di sicuro non si può escludere a priori che nelle prossime settimane il calciatore possa prendere in considerazione l’idea di continuare altrove la sua carriera. Anche se sembrano davvero pochi i club che possono permettersi il suo ingaggio.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, lo United può puntare su CR7: ecco perché

Calciomercato Juventus

Secondo quanto riporta ESPN, Cristiano Ronaldo sarebbe in attesa di una eventuale offerta in arrivo da una tra Psg, Manchester United e Real Madrid. Tre destinazioni che sarebbero senz’altro gradite. In ogni caso una decisione da parte del giocatore dovrebbe arrivare solamente a conclusione degli Europei che inizieranno il prossimo 11 giugno. Di sicuro la squadra che più sembra interessata è lo United. Il portale infatti sottolinea come la volontà dei Red Devils sia quella di ingaggiare un altro attaccante nonostante il rinnovo di Cavani. Kane, obiettivo primario, sembra difficile da raggiungere. Ed è per questo che la pista Ronaldo potrebbe essere quella giusta da percorrere.