Calciomercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio: 20 milioni sul piatto

0
932

Calciomercato Juventus, i bianconeri sarebbero pronti a farsi sotto per il difensore del Barcellona: 20 milioni l’offerta.

Pavel Nedved, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, i bianconeri sarebbero pronti ad avanzare la prima offerta per uno dei profili più interessanti in circolazione. Si parla infatti di un interesse concreto nei confronti di Sergino Dest. Ex Ajax e amico di De Ligt. Ancora giovanissimo, classe 2000, con doppia cittadinanza americana e olandese, Dest è un giocatore capace di fare la differenza sia a livello difensivo che offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber per Allegri: è francese

Calciomercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio: 20 milioni sul piatto

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

L’ex Ajax è un giocatore che potrebbe fare comodo ai bianconeri. Terzino destro offensivo, Dest è stato capace di farsi già desiderare dal Barcellona che però non ha saputo soddisfarlo appieno come aspettative. Pertanto il difensore potrebbe lasciare la Spagna e la Juventus, così come l’Italia, sarebbero una destinazione più che gradita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, trovato il nuovo difensore: arriva dalla Serie A

Classe 2000, Dest gioca con la maglia degli Stati Uniti ma possiede comunque la cittadinanza olandese. Un profilo offensivo, dotato di grande tecnica individuale e rapidità. Perfetto quindi per dribbling e cross: lui stesso ha dichiarato di ispirarsi ad un ex idolo blaugrana e bianconero: Dani Alves. Per chiudere l’operazione con i blaugrana ci vorranno almeno 20 milioni di euro.