Calciomercato Juventus, cercasi bomber: le opzioni per i bianconeri

0
518

Il calciomercato della Juventus ormai è entrato nel vivo e la dirigenza si sta muovendo per assecondare le richieste di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus

Sono attesi rinforzi in tutti i reparti per quanto riguarda l’organico bianconero ma adesso la priorità sembra essere quella della ricerca di una nuova punta. Sono in aumento le possibilità che Dybala e Morata restino nell’organico di Allegri mentre per quanto riguarda Cristiano Ronaldo ci sarà ancora bisogno di tempo per capire quale sarà il suo futuro. Nel frattempo però sono davvero tante le piste che la dirigenza tiene vive per trovare un nuovo attaccante che possa garantire un buon numero di gol. Riepiloghiamo i rumors degli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, da Milik a Vlahovic le punte nel mirino

Calciomercato Juventus
Vlahovic / Getty Images

Quello di Milik è un nome che ormai da tempo viene accostato ai bianconeri. Il bomber polacco è sempre tra le opzioni della società e il costo del suo cartellino, ora in mano al Marsiglia, non pare eccessivo. Si è parlato anche di Belotti, ma il nome caldo ora è quello di Edin Dzeko, esperto centravanti della Roma. Anche lui in passato vicino a vestire il bianconero. Attenzione alla suggestione Gabriel Jesus, punta del City di Guardiola. Potrebbe essere una opzione importante per l’attacco bianconero così come potrebbe esserlo Vlahovic, stella della Fiorentina. Difficile però che i viola si privino del loro campione. E poi c’è anche la suggestione Icardi, che potrebbe arrivare dal Psg, magari in uno scambio con Ronaldo. Tanti nomi, tante ipotesi e in mezzo una certezza: chiunque arriverà in attacco sarà chiamato a contribuire con numeri importanti alla fase realizzativa bianconera.