Calciomercato Juventus, il Psg punta il centrocampista bianconero

0
652

Non solo acquisti ovviamente in vista per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, ma anche possibili cessioni all’orizzonte.

Calciomercato Juventus

Nelle prossime settimane sarà delineato l’organico da mettere a disposizione del nuovo allenatore Massimiliano Allegri, chiamato a dare una nuova scossa alla Juventus e a riportarla al primo posto della classifica di serie A. Arriveranno rinforzi in tutti i reparti del campo e anche la linea mediana potrebbe essere rivoluzionata. Non si escludono infatti in questo reparto delle cessioni eccellenti, come quelle di Rabiot e Ramsey. Ma potrebbe anche esserci una partenza a sorpresa, ovvero quella di Arthur.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Arthur sotto la lente del Psg


Il quotidiano spagnolo AS sottolinea però come nel futuro del brasiliano possa esserci addirittura il Psg. Arthur è arrivato lo scorso anno ma non ha avuto modo di dimostrare tutto il suo valore, frenato anche da alcuni problemi di natura fisica. Ha giocato meno di quanto si potesse pensare e l’arrivo di Allegri potrebbe cambiare le carte in tavola. Non è un mistero che i bianconeri puntino su Locatelli del Sassuolo per la linea mediana e vorrebbero anche il ritorno di Paul Pogba. In attesa di capire quale sarà il suo futuro nel frattempo Arthur sarebbe finito sotto la lente dei parigini, asso pigliatutto per ora di questo mercato. Nel caso in cui Allegri decidesse di non puntare su di lui, ecco allora che potrebbe partire verso la squadra della Tour Eiffel.