Calciomercato Juventus, il suo futuro si decide dopo gli Europei

0
546

Come sarà la Juventus del futuro? E’ questa la domanda che tanti tifosi si fanno pensando a quella che sarà la prossima stagione dei bianconeri.

Calciomercato Juventus

La vera domanda che sussegue però alla prima è la seguente: ci sarà ancora Cristiano Ronaldo nella Juventus del futuro? La risposta al momento è impossibile da dare. Il portoghese è un grandissimo campione, non si discute, e a parlare per lui oltre alle prestazioni offerte i bianconero ci sono anche i numeri. Tanti gol segnati, il titolo di capocannoniere della serie A appena conquistato e la capacità di essere un esempio, un leader per i compagni. Ha un contratto in scadenza a giugno 2022 e sopratutto ha un ingaggio che, di questi tempi, pesa tanto sulle casse societarie.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: se non resta ci sono United e Psg

Calciomercato Juventus

Secondo quanto riportato da Sky, l’arrivo dell’agente di Ronaldo Mendes in Italia non riguarda il futuro del portoghese. Ogni decisione riguardo il futuro di CR7 sarà presa solamente alla conclusione degli Europei che inizieranno domani. Non viene esclusa nessuna ipotesi. Ronaldo potrebbe onorare il suo accordo con la Juventus e giocare in bianconero anche il prossimo anno. Altrimenti potrebbe partire, anche se al momento nessuna squadra, nemmeno una big europea, è pronta a sostenere il suo ingaggio da 31 milioni di euro. Ad ogni modo in caso di sua partenza rimangono in piedi le piste che portano a United e Psg, con l’opzione scambio con Pogba o Icardi. Altre stelle del calcio mondiale che potrebbero trovare una nuova maglia nella prossima stagione.