Calciomercato Juventus, le possibili contropartite per arrivare a Locatelli

0
528

Il calciomercato della Juventus è appena agli inizi e sono tanti i nomi che vengono accostati ai bianconeri, a caccia di rinforzi per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

L’arrivo di Massimiliano Allegri è stato determinante per dare nuovi input di mercato alla dirigenza bianconera, che dovrà cercare le pedine adatte per il gioco del tecnico livornese. Che è tornato alla Juventus per riportare la squadra torinese in cima alla classifica di serie A e tra le big della Champions League. Per farlo però ha decisamente bisogno di innesti e uno dei reparti che potrebbe subire maggiori ritocchi è il centrocampo. Dove l’obiettivo numero uno si chiama Manuel Locatelli, stella del Sassuolo e protagonista con l’Italia agli Europei che stanno per iniziare.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Dragusin o Da Graca come possibili contropartite

Dragusin, Calciomercato Juventus @Getty

Il calciatore proprio ieri in conferenza stampa ha detto che una decisione sul suo futuro sarà da prendere proprio dopo Euro2020. La Juventus è in pressing ma il Sassuolo non fa sconti. La richiesta è di 40 milioni di euro. Una somma che, secondo Tuttosport, la società bianconera vorrebbe abbassare con l’inserimento nella trattativa di una contropartita tecnica. Che potrebbe essere uno tra l’attaccante Da Graca e il difensore romeno Dragusin, anche se gli emiliani potrebbero prendere in considerazione anche altri nomi come quelli di Rovella e Fagioli.