Calciomercato Juventus, la rivelazione: “nessuna offerta ufficiale dei bianconeri”

0
264

Sono giorni davvero importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus con tante trattative che sembrano essere aperte.

Calciomercato Juventus
Andrea Agnelli (Getty images)

E tanti rumors che quotidianamente vedono coinvolta la squadra bianconera, sia per quanto riguarda il mercato in entrata che in uscita. E uno dei reparti che potrebbe subire maggiori cambiamenti all’interno della rosa di Massimiliano Allegri è l’attacco. Si cerca una nuova pedina, indipendentemente dal futuro degli altri tre attaccanti attualmente in squadra. E uno dei nomi più volte associati alla Juventus è quello di Memphis Depay, bomber del Lione in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Depay sempre più vicino al Barcellona

Calciomercato Juventus
Depay @Getty

Secondo quanto riporta “The Goal Post” non ci sarebbe stata alcuna offerta ufficiale però da parte della Juventus all’attaccante olandese, al contrario di quanto affermano i rumors degli ultimi giorni. Il bomber orange sarebbe invece sempre più vicino al Barcellona del connazionale Ronald Koeman, club con il quale il calciatore starebbe parlando per trovare un accordo. Una trattativa che in ogni caso dovrebbe sbloccarsi al più presto, anche se l’attaccante essendo un futuro parametro zero potrà firmare liberamente con qualsiasi altro club dal prossimo 1 luglio.