Calciomercato Juventus, rinnovi in agenda: la situazione

0
85

Nel prossimo calciomercato la Juventus non dovrà fare i conti solamente con acquisti e cessioni, ma anche con le questioni dei rinnovi contrattuali di alcuni elementi.

Calciomercato Juventus
Chiellini @Getty Images

La rosa bianconera nel corso delle prossime settimane sarà ritoccata con l’arrivo di nuovi calciatori. Ma la Juventus deve anche blindare i suoi campioni, specie quelli che hanno il contratto che si avvia alla scadenza. Solo Buffon per ora ha annunciato la volontà di non rinnovare l’accordo con i bianconeri, altri aspettano un cenno da parte della società per mettere nero su bianco. Facciamo il punto della situazione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, rinnovi in vista per Chiellini, Cuadrado e Dybala

Juventus
Dybala / Getty Images

La questione rinnovi partirà da Giorgio Chiellini, che salvo sorprese dovrebbe prolungare di un’altra stagione la sua carriera in bianconero. Nuovo accordo in arrivo – secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ieri – anche per il terzo portiere Pinsoglio e per il laterale destro Cuadrado, destinato a rimanere in bianconero fino al 2023. La questione più spinosa riguarda decisamente Dybala, anche se l’intenzione della società è quella di firmare un nuovo lungo accordo con l’argentino. Per Frabotta è in arrivo un prolungamento e un adeguamento, prima magari di essere ceduto in prestito altrove per fare esperienza. Più complicato il discorso Bernardeschi, arrivato all’ultimo anno di contratto: il suo accordo sarà rinnovato oppure no?