Ronaldo “bloccato” a Torino. Cosa succede a Parigi

0
681

Neymar sta facendo pressioni su Mbappe affinché il fuoriclasse francese resti al Psg. Il no al Real Madrid implicherebbe la permanenza di Ronaldo alla Juventus.

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Cristiano Ronaldo e la Juventus potrebbero vivere il quarto anno insieme. Così come da contratto, del resto. Ne sno passati già tre da quando il presidente Andrea Agnelli prese l’elicottero e volò in Grecia. Il Re era in un isolotto a trascorrere le vacanze e, insieme a George Mendes, firmò il contratto che lo legò alla Vecchia Signora. Fu un giorno epico per il calcio italiano che segnò un’era. Adesso i rumors provenienti da Parigi potrebbero presto spegnersi.

LEGGI ANCHE >>> Sirigu, l’ultima idea della Juventus per dare concorrenza a Szczesny

Ronaldo, niente Psg?

Nasser Al-Khelaifi (getty images)

Dal Psg non arrivano buoni segnali per Cristiano Ronaldo. Secondo As, infatti, Neymar starebbe facendo grosse pressioni su Mbappe affinché rinnovi con i francesi. Il no al Real Madrid di Ancelotti implicherebbe anche la permanenza di CR7 alla Juventus. Solo nel caso di una partenza dell’asso transalpino, infatti, il portoghese traslocherebbe all’ombra della Torre Eiffel. Anche Al-Khelaifi si era espresso a riguardo nei giorni scorsi. «Voglio essere chiaro: Mbappé resterà, non lo venderemo mai e non se ne andrà gratis (è in scadenza 2022, ndr). Il Barcellona fino all’ultimo ha provato a prendere Neymar ma lui è felice qui».