Jesus, all-in della Juventus. A prescindere da Cristiano Ronaldo

0
286

La Juventus è decisa ad affondare il colpo su Gabriel Jesus a prescindere dalla permanenza di Cristiano Ronaldo. Sarebbe un colpo di prospettiva e Allegri spinge.

gabriel jesus calciomercato juventusGiorno dopo giorno alla Continassa stanno maturando il convincimento che portare a casa l’attaccante del Manchester City significa coprirsi le spalle per tempo. Il tutto a prescindere dallo scenario che si profilerà a fine mercato con Cristiano Ronaldo. A darne notizia è la Gazzetta dello Sport che ha prima lanciato e ora rilanciato la notizia. Gabriel Jesus è quindi da considerarsi l’obiettivo principale della Vecchia Signora per il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare con la Roma | Super scambio per Dzeko

Jesus a prescindere da Ronaldo

Calciomercato JuventusSinora dal quartier generale di Abu Dhabi sono arrivati segnali di attenzione alle proposte bianconere. Questo fermo restando che non ci siano i presupposti per un accordo a titolo temporaneo. Del resto il giocatore è disponibile a trasferirsi alla Juventus, consapevole di avere un’opportunità tecnica di prim’ordine. La Juventus, dunque, si prende volentieri il “rischio“ di ingaggiare un nuovo attaccante, anche se CR7 alla fine non trovasse una soluzione per lui tecnicamente ed economicamente all’altezza. Gabriel Jesus è classe 1997 e rappresenta il giusto investimento per il futuro. Può giostrare da prima punta, ma anche largo sulla fascia.