Calciomercato Juventus, pressing del Parma: pronto un biennale

0
609

Il calciomercato della Juventus in questo mese di giugno non sarà fatto solo da acquisti ma anche dalle cessioni e dagli addii per fine contratto.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Gigi Buffon sta per concludere la sua straordinaria carriera in bianconero. L’estremo difensore ha infatti deciso di non rinnovare il suo accordo con i bianconeri in scadenza il prossimo 30 giugno. Adesso è attesa la sua decisione. Appendere i guantoni al chiodo oppure no? Probabilmente no, perché le offerte non gli mancano di certo e Buffon ha dimostrato nell’ultima stagione di essere ancora un portiere valido e affidabile, nonostante la carta d’identità dica che ha 43 anni. Il portiere è pronto ad affrontare un’altra sfida.

Si è parlato per lui di un interessamento della Roma ma anche di grandissimi club come Real Madrid e Barcellona, che stanno cercando un secondo “di lusso” come sarebbe una delle leggende del calcio italiano degli ultimi 25 anni. Ora però c’è anche un’altra ipotesi decisamente romantica.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, offerto dal Parma un biennale a Buffon

Calciomercato Juventus
Buffon, Juventus (Getty)

Come ha scritto infatti su Twitter il giornalista Nicolò Schira Ribalta e Maresca sono in pressing per convincere Buffon ad accettare l’offerta del Parma, retrocesso in serie B ma con tanta voglia di tornare in A. Un ritorno alle origini per il portiere, “sbocciato” da giovanissimo proprio con i gialloblù. Per lui sarebbe pronto un contratto biennale.