Calciomercato Juventus, portiere cercasi: le ipotesi

0
635

Sono giorni molto importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, con la dirigenza impegnata a trovare pedine in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus

L’arrivo di Massimiliano Allegri ha portato nuova linfa in casa bianconera. Dopo aver fallito l’assalto allo scudetto nella passata stagione, la società ha riportato a Torino il tecnico capace di conquistare ben 11 trofei. Serviranno però degli innesti in tutti i reparti, dalla difesa all’attacco. E servirà anche un nuovo portiere, un “secondo” di lusso considerato che avrebbe comunque l’opportunità di giocare tante partite in stagione. Un estremo difensore che prenderà il posto di Buffon, che non ha rinnovato il contratto con i bianconeri.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, le possibilità come nuovo portiere

I rumors vanno avanti ormai da giorni e si sta facendo largo anche l’opzione Sirigu, estremo difensore del Torino e della nazionale azzurra. Ma una pista percorribile pare essere anche quella di Mirante, che sta per concludere il suo contratto con la Roma. Portiere affidabile, arriverebbe a parametro zero e ha il vantaggio – per le liste – di essere cresciuto nelle giovanili bianconere. Non sono però da escludere nemmeno altre ipotesi, quelle che portano a Romero del Manchester United e a Audero della Sampdoria.