Calciomercato Juventus, dalla Spagna: bianconeri in pole per il mediano

0
771

Continuano ad accumularsi le voci di calciomercato in casa Juventus, con la dirigenza che continua a dare la caccia ai prossimi acquisti.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Non ci sono dubbi sulla volontà della dirigenza di allestire una squadra forte e competitiva in tutti i reparti, da affidare alle sapienti mani di Massimiliano Allegri. L’obiettivo è quello di tornare a vincere lo scudetto già nella prossima stagione, oltre che ovviamente farsi largo in Europa. Serviranno nuovi volti specie a centrocampo, un reparto nel quale a quanto si dice c’è un obiettivo da raggiungere nella squadra campione della Liga, l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, per Saul Niguez servono almeno 80 milioni

Anche RaiSport riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente da “Mundo Deportivo”. Che ha parlato del futuro di Saul Niguez, uno dei gioielli della squadra di Diego Simeone. Il centrocampista sarebbe messo sul mercato nelle prossime settimane per aumentare il tesoretto da spendere e ha una lunga lista di estimatori. Secondo il quotidiano spagnolo big europee come Chelsea, Psg e Bayern Monaco lo hanno messo nel mirino, ma Juventus e Manchester United sembrano essere davanti alle rivali per accaparrarselo. Certo è che l’Atletico non farà sconti: Saul ha una clausola di 150 milioni di euro e gli spagnoli non lo venderebbero a meno di 80. Una somma decisamente alta.