Mourinho allontana Cristiano Ronaldo dalla Juventus

0
696

Mourinho ha invitato Cristiano Ronaldo, in modo scherzoso, ad andare via dalla Juventus. «Fa solo 35 gol annui, non più 50 a stagione».

Top 11 MourinhoJosè Mourinho è legato da un rapporto molto profondo a Cristiano Ronaldo. I due portoghesi hanno lavorato insieme al Real Madrid, dove però non sono riusciti ad alzare la Champions League in quelle stagioni. CR7 ne ha vinte 5 in carriera, di cui 4 al Bernabei. Lo Special One, invece, completò i trionfi con Porto e Inter. Imprese vere e proprie. Il tecnico della Roma non sta nella pelle e non vede l’ora di poter prendere possesso di Trigoria. In giallorosso arriva per lui una sfida emozionante in una piazza calda e affamata di calcio vero. In una recente intervista, però, ha scherzato a distanza con il “Re”.

LEGGI ANCHE >>> Mirante libera un posto per la Champions League. Juventus all’opera

Mourinho, messaggio a Cristiano Ronaldo

Calciomercato JuventusCome noto, Cristiano Ronaldo eJ osé Mourinho si ritrovano in Italia dopo gli anni condivisi al Real e il neo tecnico della Roma lo invita scherzando a trovarsi una nuova destinazione. «CR7 dovrebbe andare via dall’Italia e lasciarmi in pace – ha detto a TalkSport -. Tutti lo dicono, e io sono tra quelli: non ha più 25 anni, ma 36, non segnerà più 50 gol. Ma quanti ne fa? 35. E’ incredibile, i numeri parlano da soli…».