Dzeko, c’è concorrenza per la Juve. Ecco dove può finire il bosniaco

0
420

Edin Dzeko è cercato anche dal Milan di Maldini. E’ visto da Pioli come l’uomo giusto da poter alternare a Zlatan Ibrahimovic in attacco.

Calciomercato Juventus

Edin Dzeko potrebbe lasciare la Roma in questa sessione estiva di mercato. L’attaccante bosniaco è finito nel mirino della Juventus, ma stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport anche il Milan sarebbe molto interessato a lui. I rossoneri infatti considerano Edin l’alternativa ad Olivier Giroud, attaccante al che il Milan sta cercando di prendere a parametro zero. Nel caso in cui dovesse sfumare la possibilità Giroud, allora Dzeko sarebbe la prima alternativa per Pioli. Cherubini segue da vicino la vicenda

LEGGI ANCHE >>> Schmeichel senior e il doppio volto della Uefa: «Minacciavano lo 0-3 a tavolino»

Dzeko e la Juventus

Calciomercato JuventusCon un anno di ritardo, Edin Dzeko di nuovo al centro dei discorsi. La Juventus ci riprova, sfruttando la sponda della Roma e il gradimento di Allegri. Non è una questione che si risolverà in pochi giorni, rischia di diventare il solito tormentone, ma è un progetto molto chiaro che l’allenatore di ritorno ha condiviso con Andrea Agnelli. Oggi, dopo una stagione tribolata, Edin ha perso valore sul mercato e compiuto un anno di più: a quota 35, a soli 12 mesi dalla scadenza di contratto, può andare via dalla Roma quasi gratis.