Calciomercato Juventus, duro attacco ai bianconeri | Si parla di “doping”

0
1000

Calciomercato Juventus, duro attacco ai bianconeri da parte del giornalista. Che non va proprio per il sottile commentando alcune scelte

Gianluca Frabotta, Juventus (Getty Images)

L’asse di mercato tra Juventus e Genoa finisce nel mirino del giornalista Paolo Bargiggia. Che in alcuno dichiarazioni rilasciate a 1 Station Radio, ha attaccato pesantemente i due club. Rei di fare delle pratiche non vietate ma che a conti fatti sono “doping finanziario” ha detto l’ex Mediaset.

Nel mirino delle critiche il possibile affare tra i due club che vede come protagonista Gianluca Frabotta, che secondo gli ultimi rumors di mercato di sarebbe in procinto, dopo comunque una discreta stagione in bianconero, di passare al Genoa di Preziosi. “Ho pensato subito che sono ripartiti con le plusvalenza fittizie” ha commentato Bargiggia. Entrando poi nei particolari di un’altra vicenda.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, la bomba di “As” | Scambio clamoroso

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio | Il bomber perfetto per Allegri

Calciomercato Juventus, nel mirino l’operazione Rovella

Nicolò Rovella, Calciomercato Juventus @Getty

Molte critiche al tempo erano state infuocate a margine dell’operazione Rovella, che Bargigglia rimarca ancora oggi: “Se n’è fatta una di 17-18 milioni in quel caso. Tra i due club – ha aggiunto – queste dinamiche ci sono sempre state. I bianconeri sono quelli che in assoluto ne fanno di più. Anche se non è vietato, parliamo senza dubbio di doping finanziario” ha attaccato.

Poi ha sottolineato che, con un mercato praticamente “immobile, dovranno comunque ricorrere ad un aumento di capitale”. Questa la conclusione di Bargiggia nel suo commento, sempre tagliante, c’è da dirlo. In ogni caso, dell’operazione Frabotta, ancora non si conoscono le dinamiche e soprattutto nemmeno i termini economici della stessa.