Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio | Il bomber perfetto per Allegri

0
1047

Calciomercato Juventus, il dirigente Corvino ha fatto il punto sugli attaccanti indicando un nome preciso come nuovo bomber bianconero.

Calciomercato Juventus
Allegri (Getty Images)

Calciomercato Juventus, in questi giorni si è parlato a lungo dei tanti – possibili – nuovi attaccanti da affiancare ai due già, quasi, certificati Dybala e Morata. In caso di addio di Cristiano Ronaldo, Allegri chiederebbe un bomber d’area capace di dialogare a memoria con i partner d’attacco ma di garantire anche quell’importante bottino personale dalla doppia cifra. In tal senso, come viene riportato in un sondaggio di ‘spazioj.it’, ha parlato il dirigente sportivo Pantaleo Corvino, attualmente responsabile dell’area tecnica del Lecce, indicando un solo nome possibile per il “nuovo” attacco della Juventus. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, summit con gli inglesi: se ne va subito

Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio | Il bomber perfetto per Allegri

Vlahovic
Vlahovic, Calciomercato Juventus (Getty)

Stando infatti alle parole del dirigente sportivo, Vlahovic è già il bomber perfetto per la Juventus di Allegri. L’attaccante serbo classe 2000 della Fiorentina, il gioiello esploso nella precedente stagione, sembra già pronto per fare il salto di qualità definitivo. Rapace d’area e dalla media realizzativa notevole, il baby bomber è già una certezza. A convincersi di questa cosa è anche Pantaleo Corvino che ha parlato dell’attaccante come: “Centravanti ideale per la Juventus”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è la strategia per arrivare a Pogba: ci siamo

Ed è proprio così. Vlahovic è seguito molto da vicino dai bianconeri e piace molto. L’unica difficoltà, per ora, sta nel prezzo, certamente non economico vista la qualità del giocatore ma soprattutto gli ulteriori margini di miglioramento, come dicevamo poc’anzi, l’attaccante è ancora giovanissimo: è 2000, proprio come l’altro gioiello presente nella rosa di Allegri, Kulusevski, su cui quest’anno si punterà molto.