Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Doppia conferma

0
856

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma: arriva una doppia conferma sul possibile nuovo attaccante: ecco le ultime notizie

Cristiano Ronaldo
Ronaldo | Getty Images

Ronaldo resta o rimane? Ancora non si sa, ma la sensazione, in questo momento, è che sia più vicino alla Juventus. La chiamata rivelata ieri tra lui e Allegri è segnale importante: un riavvicinamento tra le parti che potrebbe portare sicuramente, anche l’anno prossimo, ad una conferma del calciatore per cercare di andare a prendersi la Champions League. Quel trofeo che manca da troppo tempo nella bacheca bianconera.

In ogni caso la Juventus rimane alla ricerca di un quarto attaccante. Perché dopo l’ufficialità di Morata e dopo il secondo riavvicinamento – quello con Dybala, che tratta il rinnovo – arrivano conferme per un ritorno di fiamma. Un attaccante che già l’anno scorso sembrava in procinto di vestire la maglia bianconera. Ma alla fine saltò tutto perché la Roma non riuscì (anzi, non volle) chiudere per Milik.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Paratici tenta il colpo | Obiettivo bianconero

Calciomercato Juventus, arriva la doppia conferma su Dzeko

Calciomercato Juventus
Dzeko, Calciomercato Juventus (Getty)

Edin Dzeko ritorna prepotentemente ad essere un obiettivo dei bianconeri. La doppia conferma arriva da Roberto Maida, giornalista del Corriere dello Sport, che ha parlato a Radio Radio Sport: “Dzeko ha dato il via libera al suo agente di cercare un’altra sistemazione – ha spiegato – anche se ci sono due problemi importanti. L’ingaggio e il fatto che Pinto non voglia regalare il cartellino. E in Italia può andare solamente alla Juventus che è l’unico club che ha mostrato un certo interesse”.

Dello stesso avviso è stato anche Stefano Agresti, che a Radio Radio Mattina ha sottolineato che “l’ipotesi che la Juventus possa prendere Dzeko non va per niente sottovalutata”. Ecco la doppia conferma. Ed ecco che il ritorno di fiamma si fa sempre più caldo. Con Dzeko che è pronto a fare le valigie e trasferirsi a Torino.