Calciomercato Juventus, si muovono in Germania | Assalto all’obiettivo

0
700

Calciomercato Juventus, anche dalla Germania si muovono nei confronti dell’obiettivo bianconero. Le ultime

Haaland @Getty

La questione Ronaldo terrà banco fin quando non ci sarà una comunicazione ufficiale da parte della Juventus. E questa, senza dubbio, arriverà alla fine degli Europei o nel momento in cui il Portogallo dirà addio alla manifestazione. Intanto stasera il portoghese sarà impegnato contro la Francia in una partita da dentro o fuori.

Nel frattempo, la Juventus, continua a monitorare il mercato anche per l’attaccante che potrebbe andare a sostituire CR7 o che potrebbe completare il reparto. E tra i tanti, oltre Dzeko del quale ne abbiamo parlato in precedenza, c’è anche Vlahovic della Fiorentina. Con i viola, i bianconeri, hanno anche intavolato delle operazione per Milenkovic e Perin. Ma per quanto riguarda il centravanti serbo, c’è il pericolo tedesco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’agente in Italia: è duello con il Milan

LEGGI ANCHE: Juventus, social contro Morata | Il rigore contro la Slovacchia fa il giro del web

Calciomercato Juventus, su Vlahovic si muove il Dortmund

Calciomercato Juventus
Vlahovic / Getty Images

Secondo quanto raccolto in esclusiva da calciomercato.it, il Borussia Dortmund avrebbe messo nel mirino l’attaccante della Fiorentina nel caso Haaland dovesse davvero partire accettando in questo modo le avances di Real Madrid e Manchester City. Certo, i Blancos hanno come obiettivo Mbappé, ma se il francese dovesse rinnovare con il Psg allora i fari andrebbero tutti verso l’attaccante in forza al Borussia, che virerebbe sul Viola.

Un intreccio di calciomercato. E si parla anche di cifre. I gialloneri di Germania sarebbero disposti a mettere sul piatto 40 milioni di euro. Una cifra che però al momento nemmeno si avvicina ai 60 che il presidente Commisso chiede per il suo bomber. Che intanto tratta anche il rinnovo. Il calciomercato ufficialmente non è ancora partito. Ma l’effetto domino che un’operazione di queste potrebbe far scattare fa sognare già alcune tifoserie. E la Juve in tutto questo deve stare attenta.