Perin, la Juventus ha comunicato al portiere le sue intenzioni

0
571

La Juventus ha comunicato a Perin cosa intende fare nella prossima stagione sportiva. Allegri è stato molto chiaro a riguardo.

Genoa

Il 30 giugno ormai è a un passo: giovedì prossimo Mattia Perin tornerà a essere un giocatore della Juventus dopo l’anno e mezzo in prestito al Genoa. Pensava che a Torino sarebbe stato solo di passaggio, in attesa di conoscere la sua nuova destinazione. Secondo la Gazzetta dello Sport, invece, potrebbe rimetterci le radici almeno per un’altra stagione, per riprendersi il posto di vice Szczesny che è già stato suo nella stagione 2018-19. Fu l’ultima con Massimiliano Allegri in panchina prima del divorzio del tecnico con il club bianconero. Max l’aveva voluto all’epoca e Max ha dato parere favorevole alla sua permanenza alla Juventus, perché lo considera bravo e affidabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea: super scambio per Gosens

Perin resterà alla Juventus

perin al benfica calciomercato juventusNiente prestito pertanto per Mattia Perin (che ha il contratto in scadenza nel 2022). Il pipelet di Latina conosce l’ambiente, è benvoluto dai compagni e alla Juventus giocherebbe almeno 10-15 partite in un anno. Match che con il pericolo Covid possono diventare anche di più. Il Genoa aveva provato a trattenerlo, chiedendo ai bianconeri di prolungare il prestito, ma Madama lo lascerà partire solo a titolo definitivo.