Calciomercato Juventus, nuovo nome per l’attacco | Ha stregato tutti

0
709

Calciomercato Juventus, il giovane attaccante ha stregato tutti e potrebbe diventare un nuovo interessante profilo.

Dirigenza bianconera @Getty Images

Calciomercato Juventus, c’è sempre la ricerca di un nuovo attaccante da offrire ad Allegri. La nuova rosa deve necessariamente rinforzarsi a livello offensivo e i tanti nomi circolati nell’ambiente – per ora – non hanno ancora ottenuto una certezza. Ma l’ultima suggestione dell’europeo potrebbe, davvero, fare al caso dei bianconeri anche per un fattore di età e, dunque, di prospettiva futura. Stiamo parlando del bomber danese Kasper Dolberg attaccante del Nizza e della nazionale danese, che in questo europeo ha saputo mettersi in luce con prestazione davvero dignitose.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorna per poi ripartire | Cessione in Spagna

Calciomercato Juventus, nuovo nome per l’attacco | Ha stregato tutti

Calciomercato Juventus
Allegri (Getty Images)

Un regalo per il nuovo mister che potrebbe accontentare tutti. Per ora solo suggestione ma che avrebbe anche una facilità economica decisamente più auspicabile dati i profili d’interesse bianconero, uno su tutti Icardi, che sicuramente potrebbe arrivare solo in cambio di una cessione illustre (Ronaldo sul piatto). Ma l’ultima suggestione danese sembra convincere tutti, Allegri in primis. Per portarlo a Torino, però, bisognerà contattare il Nizza che detiene il cartellino del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | Operazione in chiusura

Come dicevamo poc’anzi, il giocatore ha saputo mettersi in luce con la sua nazionale, da autentico protagonista e adesso inizia a fare gola alle big europee, Juventus su tutti, che è alla caccia di un nuovo attaccante di qualità per il presente ma soprattutto guardando anche più in là. Un regalo ideale per il nuovo allenatore Massimiliano Allegri.