Calciomercato Juventus, ritorna per poi ripartire | Cessione in Spagna

0
200

Calciomercato Juventus, il giocatore ritornerà a Torino per poi essere, probabilmente, ceduto in Spagna: si parla del Betis.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, il difensore sempre di proprietà bianconera, Daniele Rugani si appresta a ritornare a Torino ma il suo futuro sembra, invece, indirizzato verso la Spagna, la Liga. Nonostante le possibile manovre in uscita, c’è sempre Demiral sul mercato, Rugani sembra comunque indirizzato al Betis Siviglia, proprio gli spagnoli sarebbero pronti ad offrire già 4 milioni per il centrale italiano. Futuro quindi abbastanza sicuro per Daniele che ripartirà dunque dall’estero.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | Operazione in chiusura

Calciomercato Juventus, ritorna per poi ripartire | Cessione in Spagna

Calciomercato Juventus
Daniele Rugani, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Secondo infatti quanto viene riportato dal portale spagnolo ‘TodoFichajes.com‘, sulle tracce di Rugani, ci sarebbe il Betis pronto a chiudere subito il centrale italiano classe 1994. La richiesta dei bianconeri è, come dicevamo poc’anzi, di almeno 4 milioni d euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sicuri | Può tornare

Parti già in un buon avanzamento della trattativa e pronti a chiudere l’operazione al più presto. Un addio, quello del difensore, che sembra praticamente certificato salvo clamorosi ripensamenti. Rugani quindi riproverà in un altro campionato, la Liga. Recentemente il giocatore ha giocato in Francia ma ora sarebbe pronto ad un’ennesima avventura estera.