Varriale, clamoroso attacco a Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione

0
822

Il giornalista Rai, Enrico Varriale, protagonista di un nuovo attacco al mondo Juventus. Stavolta lede la maestà di Cristiano Ronaldo dopo Belgio-Portogallo.

enrico varriale juventus fiorentinaAl 90′ di Belgio-Portogallo il giornalista della Rai Enrico Varriale non ha perso tempo a ledere la maestà di Cristiano Ronaldo. Al capocannoniere dell’Europeo, nonché re dei bomber della Serie A ha dedicato un suo post su Twitter dove sostiene che CR7 abbia vissuto un annus horribilis. A parte i due titoli individuali (uno dei quali ancora da conquistare), vale la pena ricordare all’attento collega che con lui la Juventus ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa contro il Napoli. Compagine, peraltro, superata dai bianconeri proprio all’ultima curva nella corsa Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Agnelli ed Elkann varano il nuovo management della Juventus

Il tweet di Varriale su Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo
Ronaldo | Getty Images

L’ultimo record siglato da Cristiano Ronaldo riguarda il numero di gol in Nazionale: 109 come Ali Daei, il mitico centravanti iraniano. Il fatto che CR7 abbia superato Pelè probabilmente non conta neppure, perché Varriale si è cimentato in un tweet molto discusso. «L’annus horribilis di Ronaldo – si legge – si chiude con l’eliminazione dei campioni d’Europa del Portogallo. Lo juventino gioca una gara deludente. Passa, con un pizzico di fortuna, il Belgio che affronterà a Monaco l’Italia forse senza De Bruyne e Hazard usciti acciaccati».