Calciomercato Juventus, il colpo perfetto per Marotta | Tifosi increduli sui social

0
658

Calciomercato Juventus, il colpo perfetto per Marotta: riguarda i bianconeri. Tifosi davvero increduli sui social

Calciomercato Juventus
Giuseppe Marotta ©Getty Images

A distanza di anni la questione tiene ancora banco. Giustamente anche, visto di che tipo di calciatore si parla, visto quello che ha dato alla Juventus e immaginando anche quello che sarebbe potuto essere. Ha parlato Marotta, in questo senso. E ha parlato di quale secondo lui sono state le operazioni di mercato migliori della sua carriera. Che riguardando i bianconeri. E non ha avuto dubbi l’amministratore delegato dell’Inter a rispondere.

A specifica domanda Marotta ha commentato: “L’operazione più grande? L’anno in cui vendemmo Pogba per 105 milioni più 10 di bonus e prendemmo Higuain. Pogba l’avevamo preso a zero, è diventato la più grande e reale plusvalenza mai vista”. Con buona pace del fatto che a livello tecnico la Juve ha perso molto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, la torre per CR7 vuole arrivare col cartellino gratis

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala e il rinnovo | Nedved spiega

Calciomercato Juventus, il colpo perfetto per Marotta

Pogba ©Getty Images

Quindi la cessione di Pogba è stata la migliore. Economicamente non ci sono dubbi. Non c’è davvero il minimo pensiero che piazzare una plusvalenza del genere sia da veri maestri. Quello che però rimane è sicuramente il fatto che perdere un calciatore del genere, anche davanti ad una cifra così importante da poter definire folle, sia stato un enorme indebolimento per la squadra.

Perché adesso, nonostante tutto, la Juve sogna un clamoroso ritorno del centrocampista francese. E dopo le parole di Marotta l’indignazione social è partita in maniera clamorosa. Tifosi totalmente in disaccordo con le parole dell’ex dirigente bianconero. Certo, c’è da dire una cosa: dall’esterno è veramente facile parlare.