Calciomercato Juventus, la torre per CR7 vuole arrivare col cartellino gratis

0
804

Calciomercato Juventus, il partner d’attacco ideale per CR7 vuole avere il cartellino gratis. Si muovono i bianconeri, che rimangono vigili

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

La conferma di Cristiano Ronaldo. Il rinnovo di Dybala. La permanenza di Morata. E il quarto attaccante? Bene, la Juve si muove anche sotto questo aspetto. Ma senza dubbio, dopo le parole di Cherubini di oggi che praticamente hanno confermato che il portoghese anche nella prossima stagione rimarrà in bianconero, margini di una trattativa extra large sotto l’aspetto economico non ce ne stanno. E i piani cambiano.

La quarta punta serve, eccome. Con campionato e Champions League da giocare e con la Coppa Italia che ogni anno è un obiettivo serio che i bianconeri affrontano, pensare di rimanere come l’anno scorso in riserve lì davanti non è più fattibile. Allora il principale obiettivo potrebbe essere in Serie A. Nella Roma, precisamente, visto che Dzeko è in uscita dalla società giallorossa e di rinnovare non ha voglia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala e il rinnovo | Nedved spiega

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’annuncio di Cherubini su Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, Dzeko vuole liberarsi a zero

Calciomercato Juventus
Dzeko ©Getty Images

E secondo quanto trapela dal Messaggero in edicola questa mattina, Tiago Pinto avrebbe dato mandato al procuratore del calciatore di trovargli una nuova sistemazione. Anche se per tutta risposta avrebbe ricevuto da parte dell’attaccante bosniaco una specie di aut-aut: o scelgo io la destinazione ( e c’è la Juve di mezzo) oppure vorrebbe il cartellino gratuito. Ma Friedkin, da quell’orecchio, non sembra proprio sentirci.

Rimane però senza dubbio un obiettivo chiaro e reale per la Juventus. Che rimane vigile sulla questione Dzeko ed è pronta ad un inserimento importante. Anche perché, già l’anno scorso, sembrava una trattativa chiusa. Adesso si può realizzare sul serio. Con un anno di ritardo e va bene. Però alla fine Dzeko potrebbe realmente vestirsi di bianconero.