Dybala e Pogba: «Di nuovo insieme». I tifosi Juve sognano

0
861

I tifosi della Juventus sognano di rivedere in bianconero Paulo Dybala e Paul Pogba, i due intanto hanno pubblicato uno scatto che infiamma il web

“Siamo di nuovo uniti”. E’ bastato appena una foto, un semplice scatto, e una caption per far sognare i tifosi della Juventus. Sì proprio loro due, gli amici di una vita che in bianconero hanno giocato poco insieme, ma son restati tanto legati. Paulo Dybala e Paul Pogba, di nuovo insieme. L’attaccante argentino si sta allenando da solo a Miami e proprio in Florida ha incontrato il centrocampista del Manchester United. Lui è libero dopo l’eliminazione della Francia agli ottavi di Euro 2020. I fan bianconeri sognano che i due possano ricongiungersi anche a Torino, ma per far sì che questo accada devono verificarsi alcune condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, altro primato: quanto vale un suo post su Instagram

Dybala e Pogba

Paul Pogba e Paulo DybalaLa foto pubblicata su Instagram ha fatto il giro del mondo. Tuttavia sono di attualità altre cose. La prima è il rinnovo di Dybala con la Juve. La Joya entra nell’ultimo anno di contratto, ma in conferenza stampa Nedved e Cherubini hanno fatto intendere che al rientro da Miami ripartiranno con forza i contatti per arrivare alla fumata bianca. La seconda è che la società torinese non abbia la disponibilità economica per fare l’ingente investimento necessario all’acquisto di Pogba dal Manchester United. Questo dipende essenzialmente dal futuro di Cristiano Ronaldo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)