Calciomercato Juventus, pazza idea Liverpool | Super scambio per Chiesa!

0
1851

Calciomercato Juventus, scambio per Chiesa: l’indiscrezione che trapela dalla Spagna è clamorosa. Gli aggiornamenti.

Kulusevski, Juventus (Getty)

Dopo una stagione con la Juventus nella quale a lungo si è rivelato l’unica fonte di salvezza nella mediocrità più totale, Federico Chiesa si sta confermando a livelli altissimi anche con la maglia della Nazionale: sono già due le reti realizzate dall’esterno della Fiorentina nel Campionato degli Europei, ma più in generale è la voglia di incidere e di spaccare la partita che lo pone attualmente come uno degli interpreti più autorevoli del suo ruolo. Le prestazioni esaltanti dell’esterno non sono passate di certo inosservate: sondaggi esplorativi da parte del Bayern Monaco e del Liverpool sono indicativi sulla dimensione internazionale ormai raggiunta dal figlio d’arte.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Bernardeschi alla Roma | Annuncio in diretta

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, secondo portiere | Le opzioni possibili

Calciomercato Juventus, Salah per Chiesa | Pazza idea dalla Spagna

Federico Chiesa @Getty

E proprio i Reds starebbero meditando una super offerta per Chiesa. Secondo quanto riportato da todofichajes.net, Klopp potrebbe decidere di “sacrificare” Salah pur di arrivare all’ala della Juventus, imbastendo con i bianconeri un super scambio. La valutazione dei due calciatori è grossomodo la stessa: il contratto dell’egiziano scade nel 2023, mentre la vecchia Signora dovrà versare obbligatoriamente 60 milioni di euro nelle casse della Fiorentina, ma alla luce di una stagione che fino ad ora gli ha regalato grandi soddisfazione, la sua valutazione non può che essere aumentata.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, tutti lo vogliono | Anche l’Everton

Si tratta di un’indiscrezione che non ha avuto ancora riscontri ufficiali: la Juve intende tenersi stretto il suo gioiello, ma se dovesse arrivare un’offerta davvero irrinunciabile, anche le più granitiche certezze potrebbero crollare.