Calciomercato Juventus, secondo portiere: le opzioni possibili

0
467

Il calciomercato della Juventus continua ad essere ovviamente l’argomento centrale della tifoseria in questo mese di luglio.

calciomercato juventus
Allegri ©Getty Images

Sotto l’ombrellone si parla tanto degli obiettivi da raggiungere, di giocatori da portare a Torino per far sì che la Juventus possa lottare nuovamente per lo scudetto e possa fare un cammino importante in Europa. Arriveranno dei giocatori praticamente in tutti i reparti per il nuovo tecnico Massimiliano Allegri. Che sta cercando un secondo portiere affidabile dopo l’addio di Buffon, che ha deciso di chiudere la carriera con il Parma scendendo anche di categoria.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, Perin destinato a restare come secondo

Genoa
Perin, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Al momento sembrano essere alte le possibilità che possa rimanere Mattia Perin come alternativa al polacco Szczesny. Del resto ha dimostrato anche nell’ultima stagione al Genoa di essere un estremo difensore molto affidabile. Vorrebbe giocare di più e la Juventus sembra essere disposto a cederlo, ma solo a titolo definitivo. Difficile trovare oggi qualcuno disposto però a mettere sul piatto i 10 milioni di euro richiesti. In caso però di sua partenza i bianconeri potrebbero virare su Sirigu, anche se a quanto pare il portiere del Torino sembra vicino proprio al Genoa.