Calciomercato Juventus, il club attende l’offerta giusta per farlo partire

0
553

Non ci sono solamente acquisti in arrivo per la dirigenza bianconera, impegnata su più fronti in questo mese di luglio per puntellare la squadra.

Calciomercato Juventus

La società è anche impegnata a cedere alcuni giocatori che non sembrano più rientrare nei piani tecnici del club. Attraverso la loro partenza la Juventus potrebbe ricavare delle somme importanti da riutilizzare in chiave mercato, alleggerendo anche il monte ingaggi. Uno degli elementi della rosa attuale di Allegri è Merih Demiral, che nella passata stagione non è riuscito a imporsi e a giocare per quanto avrebbe voluto. Per questo motivo potrebbe continuare altrove la sua carriera.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, Demiral verso l’estero

Calciomercato Juventus
Demiral @getty images

Del resto gli estimatori al calciatore non mancano di certo. E’ ancora giovane e ha ampi margini di crescita. Come spiega Tuttosport ci sono diverse squadre di Premier League e di Bundesliga che lo seguono con attenzione ma che ancora non hanno affondato il colpo. La Juventus attende che qualcuno bussi alla sua porta per intavolare una trattativa. La formazione bianconera potrebbe anche non ricorrere al calciomercato per sostituirlo, visto che potrebbe anche decidere di tenere Rugani – appena rientrato dal prestito al Cagliari – come alternativa ai titolari.