Calciomercato Juventus, accelerata per il nuovo Davids | Contatti in corso

0
964

Calciomercato Juventus, accelerata per il nuovo Davids: contatti in corso con il club francese proprietario del cartellino

jUVENTUS
Allegri ©Getty Images

Alla ricerca di un centrocampista importante per la prossima stagione – con all’orizzonte anche un possibile ritorno di Pogba che, comunque, appare difficile – la Juventus si guarda attorno. Oltre Locatelli, ovviamente: perché il calciatore del Sassuolo è il vero obiettivo dela Juve che, però, potrebbe anche decidere di non accontentarsi. Anzi, sicuramente, non lo farà.

E secondo quanto riporta “But”, Cherubini avrebbe iniziato a sondare il terreno per il compagno di Nazionale di Cristiano Ronaldo: vale a dire Renato Sanches, che per motivi estetici (e non solo, onestamente) ricorda, e anche molto, Davids.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è anche il Brugge | Affare da 5 milioni di euro

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba Insigne | “Piace molto ad Allegri”

Calciomercato Juventus, avviati i contatti per Sanches

Renato Sanches, ©Getty Images

Il classe 1997, che l’anno scorso ha vinto il campionato francese con il Lilla, è sotto contratto con il club transalpino fino al 2023. Una data che lascia tranquilli i campioni di Francia che, a quanto sembra, non vorrebbero cederlo. Essendo seguito da Jorge Mendes, comunque, le sorprese potrebbero essere sempre dietro l’angolo.

Certo, la concorrenza è tanta e anche agguerrita. Di mezzo, infatti, oltre a Paratici che avrebbe provato a prenderlo con il suo Tottenham, anche il Barcellona ma soprattutto il Liverpool – alla ricerca del sostituto di Wijnaldum – avrebbe fatto dei passi importanti avvicinandosi, fortemente, al centrocampista. Cherubini, però, rimane alla finestra pronto a lasciarci in un minimo spiraglio.