Calciomercato Juventus, offerta clamorosa | Dalla Spagna sicuri: 90 milioni!

0
1154

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri: offerta clamorosa sul piatto per un top player bianconero. 90 milioni!

torna allegri juventus
Allegri, Calciomercato (Getty Images)

I top players della Juventus fanno gola alle big internazionali. E così, dopo le indiscrezioni che riferivano di un possibile interessamento del Bayern Monaco e del Liverpool per Federico Chiesa, da registrare un’indiscrezione che trapela dalla Spagna, inerente un interessamento del Manchester United per Matthijs De Ligt, con i Red Devils che sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da 90 milioni di euro, o in questa stagione, o la prossima estate.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Spunta un ultimatum

Al difensore olandese potrebbe essere prospettato un contratto che definire milionario sarebbe solo un eufemismo: un quinquennale a 16 milioni di euro a stagione. A riferirlo è Don Balon, che spiega come il Barcellona si sia ritirata nella corsa al forte difensore centrale, per i costi proibitivi che avrebbe comportato un eventuale operazione.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, cessione ed assalto | Resta in Serie A

Calciomercato Juventus, lo United fa sul serio per De Ligt: offerta pazzescaJuventus

Un’ipotesi, questa dell’accostamento di De Ligt al Manchester United, da tenere sott’occhio, anche perché in passato i Red Devils sono arrivati al punto da offrire 45 milioni di euro all’Atalanta per acquistare il cartellino di Christian Romero, il che la dice lunga sulla forza economica di un club che intende rilanciarsi a tutti gli effetti anche in campo internazionale, dopo aver annaspato per molte stagioni nel torpore della mediocrità.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Paratici supera i bianconeri | Offerta e rilancio

Dal canto suo, la Juve ha dichiarato a più riprese l’incedibilità di De Ligt, che a meno di offerte folli, e ben superiori ai 90 milioni di euro, diventerà un punto di riferimento per il presente e per il futuro della compagine bianconera.