Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Spunta un ultimatum

0
549

Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic: ecco l’ultimatum che rischia di far saltare il banco. Indiscrezione dalla Spagna.

Il possibile ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus è un’opzione che, sebbene non sia considerata una prima scelta dalle parti di Torino, non è vista come una priorità, ma semmai un’occasione da cogliere laddove si presentassero le giuste condizioni. La pista più calda porta sempre a quel Manuel Locatelli richiesto esplicitamente da Massimiliano Allegri, ma le ultime indiscrezioni che trapelano dalla Spagna e riferite da “Sport.es” rischiano di aprire una voragine piuttosto importante che, se confermata, sbaraglierebbe le carte in tavola.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, contratto Chiellini | Annuncio in diretta

Non solo è confermato l’interesse della Roma, dell’Inter, e della Juventus, ma il Barcellona, alle prese con le ben note vicende economiche finanziarie, avrebbe lanciato al centrocampista bosniaco, che non intende lasciare il Barça decurtandosi l’ingaggio, un vero e proprio ultimatum. Nel giro di una settimana, infatti, la situazione dovrà essere chiarita, altrimenti verranno presi “seri provvedimenti”.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il Milan fiuta l’affare | Lo vuole Pioli

Calciomercato Juventus, colpo Pjanic | Assist dalla Spagna

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

Come si può leggere dall’articolo pubblicato da Sport, l’intenzione del club è quella di pervenire ad un accordo di reciproca intesa con il calciatore, in maniera tale da soddisfare entrambe le parti in causa. I blaugrana, che fino a questo momento non avevano aperto all’idea di un prestito, potrebbero dunque “demordere” sotto questo punto di vista, avallando l’addio di Pjanic anche a titolo gratuito. Una pista da tenere assolutamente in considerazione, in quanto foriera di possibili aggiornamenti a stretto giro di posta.