Calciomercato Juventus, pronto lo scambio per arrivare all’attaccante

0
831

Calciomercato Juventus, sarebbe pronto lo scambio per arrivare all’attaccante richiesto da Massimiliano Allegri: si lavori sui dettagli

McKennie @Getty Images

La Juventus è sempre alla ricerca di una quarta punta in grado di andare a completare il reparto avanzato di Massimiliano Allegri. Che non ha mai nascosto, nemmeno, quale potrebbe essere la sua preferenza. Perché oltre Dybala, il tecnico livornese nel corso delle sue prime cinque stagioni in bianconero, ha lanciato anche Moise Kean.

Che non è stato riscattato dal Psg e che è tornato all’Everton. Ma ci potrebbe rimanere poco, perché le Toffees, comunque, lo hanno messo sul mercato. Il costo del cartellino è di 30 milioni di euro. Almeno. Ma secondo Tuttosport la Juve avrebbe in mente un’idea per cercare di piazzare il colpo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, due offerte per Demiral | Cherubini non ha dubbi

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, super scambio per Pjanic | Ecco la verità

Calciomercato Juventus, pronto lo scambio per Kean

Kean @Getty Images

Per arrivare a Moise Kean, la Juventus, potrebbe mettere sul piatto il cartellino di un centrocampista che sembrerebbe destinato alla panchina nella prossima stagione con il tecnico livornese in sella. Parliamo di McKennie, che secondo quanto trapela, potrebbe vivere una stagione da comprimario perché non rispecchia le caratteristiche che Allegri cerca in un centrocampista.

Una nuova possibilità quindi che potrebbe andare in porto. Anche se sembra difficile che l’americano possa comunque accettare un trasferimento dopo solamente una stagione a Torino nella quale, comunque, ha fatto discretamente.