Calciomercato Juventus, due offerte per Demiral | Cherubini non ha dubbi

0
649

Calciomercato Juventus e Roma, due offerte per Demiral: la rivelazione in diretta fa luce sulla situazione del difensore turco.

Demiral @Getty Images

In casa Juventus, l’indiziato principale a partire in difesa continua ad essere Merih Demiral, alla luce del sempre più probabile rinnovo contrattuale di Giorgio Chiellini, anche se al momento non si registrano novità in tal senso. Dalla cessione del difensore turco, infatti, si punterà a ricavare il denaro sufficiente non solo per finanziare l’investimento relativo al successore dell’ex Sassuolo ( in pole c’è sempre Milenkovic), ma anche per dare una sterzata a quelle trattative che Cherubini ha imbastito da tempo ma alle quali non riesce a dare la sterzata decisiva.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Kessiè | Grana rinnovo: decisione presa!

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, le possibili strategie per ogni reparto

Calciomercato Juventus, “due offerte per Demiral ” | Annuncio in diretta

Demiral | Getty Images

A parlare del futuro di Demiral ci ha pensato il giornalista Luca Momblano che, intervenuto nella diretta Twitch su Juventibus, ha svelato dei dettagli piuttosto interessanti, parlando di due offerte che la Vecchia Signora avrebbe ricevuto, ma che avrebbe subito rispedite al mittente: sebbene ci sia stata la rottura con il difensore, che non è considerato parte integrante della nuova “creatura” di Allegri, i bianconeri continuano a valutarlo almeno 30 milioni di euro e non intendono fare sconti. Le proposte ricevute, secondo Momblano, sarebbero dell’ordine di 18 milioni e di 20 milioni, bonus inclusi: non sono stati fatti i nomi dei club in questione, ma è probabile che una delle due offerte provenga dall’Everton, il cui interesse per il calciatore era forte, soprattutto qualche settimana fa.