Povera Fiorentina, la conferenza stampa finisce Maleh | Risate Del Piero e Nedved

0
786

Povera Fiorentina, la conferenza stampa del nuovo acquisto finisce davvero Maleh: ma davanti alla storia c’è poco da fare

Nedved @Getty Images

Sicuramente i tifosi della Fiorentina non avrebbero mai potuto pensare che il centrocampista Youssef Maleh si sarebbe presentato in questo modo: con una gaffe clamorosa. Musica per le orecchie dei tifosi della Juventus. Un po’ meno per quelli della viola che hanno dovuto subire un’umiliazione importante. Vabbè, si scherza, ovviamente. Ma quello che ha detto il 21enne dell’under 21 azzurra di origini marocchine ha lasciato tutti a bocca aperta.

Alla domanda si chi fossero i suoi idoli da bambino ha risposto Del Piero e Nedved. Ebbene sì. Avete letto bene. Un affronto ai tifosi della Fiorentina che però, onestamente, sui social l’hanno presa bene. Un errore, senza dubbio, forse non conoscendo la rivalità che c’è tra i due club e che nel corso degli anni è aumentata. Tirata d’orecchie e poi penserà a farsi perdonare sul campo. Ma l’errore rimane.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il clamoroso retroscena | “Ha già firmato”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, doppio scambio | Non parte solo Ronaldo!

Povera Fiorentina, i tuoi giocatori amano gli juventini

Il fatto però rimane. Ed è da segnalare. Sì, perché Maleh – si sarebbe comunque potuto intuire tutto dal nome – non ha iniziato al meglio la sua nuova avventura. Una gaffe vera e propria. Ma che dimostra come da bambino tenesse per la Juventus. Forse avrebbe dovuto studiare un po’ la storia del club. Ma non l’ha fatto. E allora ecco che lo scivolone è servito.

Con buona pace dei tifosi viola. Che hanno dovuto ascoltare queste parole e non poter dire nulla. Ma tant’è, il fascino della Vecchia Signora non ha limite alcuno.