Calciomercato Juventus, super scambio con la Samp | Annuncio Rai

0
1908

Calciomercato Juventus, scambio con la Sampdoria: l’annuncio Rai svela una trattativa per certi versi clamorosa. I dettagli.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Importante aggiornamento di mercato svelato da Paolo Paganini sul proprio profilo Twitter. Secondo il giornalista Rai, infatti, la Juventus, oltre ad aver messo di fatto le mani su Locatelli, che ha espresso il proprio desiderio di vestire la maglia bianconera, rifiutando le ricche proposte dell’Arsenal e del Borussia Dortmund, starebbe ragionando con la Sampdoria per una nuova trattativa. Sul piatto della bilancia, infatti, ci sarebbero Bernardeschi e Damsgaard, con il centrocampista danese che ha avuto modo di mettersi in mostra con la sua Nazionale agli Europei, sfoderando una serie di prestazioni piuttosto convincenti che hanno attirato su di sé le attenzioni degli addetti ai lavori di diversi club.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, lo scambio che può accontentare tutti

Calciomercato Juventus, Damsgaard-Bernardeschi: possibile scambio in vista?

Bernardeschi @Getty Images

Damsgaard è valutato circa 30/35 milioni di euro dalla Samp: in passato ci sono stati degli abboccamenti anche da parte del Milan, dell‘Inter, della Roma e del Real Madrid, senza che nessuno di questi club abbia affondato il colpo in modo decisivo. Ecco dunque che l’eventuale inserimento di Bernardeschi nella trattativa potrebbe limitare considerevolmente l’esborso cash, anche se è ancora tutto da capire se l’ex Fiorentina gradisca o meno la destinazione blucerchiata. Lo scambio, inoltre, oltre a piazzare un esubero, garantirebbe un innesto a centrocampo in un reparto che ha dimostrato di dover essere puntellato: oltre a Pjanic e Locatelli, altro colpo a centrocampo? Staremo a vedere cosa succederà.