Vlahovic alla Juventus, Calciomercato | C’è una novità

0
895

Calciomercato Juventus, Vlahovic vuole solo una big. La Fiorentina è avvisata, ora il bomber serbo è pronto a fare il salto di qualità.

Vlahovic
Vlahovic, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, Vlahovic ha deciso, vuole solo una big. La Fiorentina è avvisata, ora il bomber serbo vuole fare il salto di qualità definitivo per consacrarsi a livello internazionale. Profilo che piace e non poco ai bianconeri. Allegri ha già fatto sapere che sarebbe propenso all’acquisto del bomber serbo, che nella scorsa stagione è riuscito ad andare in doppia cifra con i toscani. L’interesse dei bianconeri c’è ma non c’è stata ancora un’offerta vera e propria.

LEGGI ANCHE >>> Allegri, indicazione precisa per il centrocampo della Juventus

Vlahovic alla Juventus, Calciomercato | C’è una novità

Calciomercato Juventus
Vlahovic / Getty Images

Lui ha fatto sapere alla dirigenza viola che vuole solo una big per il suo futuro. In Italia la Juventus è la squadra in pole per acquistarlo ma c’è anche il forte interesse del Milan che identificherebbe l’attaccante come l’erede designato di Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposta clamorosa del Barça | Maxi scambio!

La Fiorentina non intende privarsi del proprio bomber, classe 2000 e ancora molto giovane, ad un’offerta di favore. Il prezzo sarà importante viste le qualità del giocatore. Ci vorranno infatti almeno 60 milioni per convincere il patron Commisso a privarsi del proprio bomber offensivo. Dall’estero ci sono anche Atletico e Tottenham interessate. Proprio l’ex direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, potrebbe andare incontro a chiudere un vecchio pallino che aveva già cercato con la sua ex squadra.