Calciomercato Juventus, proposta clamorosa del Barça | Maxi scambio!

0
871

Calciomercato Juventus, il Barcellona chiama i bianconeri: la proposta di scambio è clamorosa.

Allegri ©Getty Images

Il fatto che il Barcellona non stia vivendo una fase particolarmente prolifica da un punto di vista economico, è ormai sotto la luce dei riflettori da tempo. I blaugrana poi, per convincere Leo Messi ad accettare il prolungamento del contratto, sono costretti a tagliare pesantemente il monte ingaggi. Ne sa qualcosa la Juventus, che sta fiutando la sempre più concreta possibilità di mettere le mani su Miralem Pjanic a un prezzo relativamente contenuto, anche perché il bosniaco non rientra assolutamente nei piani tattici di Ronald Koeman.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, accordo trovato | Arriverà a Torino per la firma

E chissà che il club catalano non decida di imbastire un’altra trattativa con la “Vecchia Signora”, sulla falsariga di quanto successo un anno fa, quando, cioè, Arthur Melo e proprio l’ex centrocampista della Roma furono protagonisti di quella che è stata definita da molti ” la trattativa dell’estate”. Secondo quanto rivelato da “L’Equipe“, il Barça avrebbe chiamato la Juve, mettendo sul piatto il cartellino di Antoine Griezmann, pur di arrivare a Paulo Dybala.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Locatelli non basta | Doppio assalto in mediana

Calciomercato Juventus, Dybala per Griezmann | La proposta del Barcellona

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

Ricordiamo che la “Joya” non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2022, anche se Allegri ha tutta l’intenzione di mettere il suo fuoriclasse al centro del suo progetto, anche a costo di sacrificare Cristiano Ronaldo, per il quale resta in piedi l’ipotesi Psg. Dybala è reduce da una stagione molto difficile, caratterizzata da infortuni e problemi di ogni tipo, ma sta sorprendo tutti per l’abnegazione e la condizione fisica mostrata nel ritiro pre campionato. Fatto sta, che il rebus prolungamento, prima o poi, dovrà essere sciolto, anche perché i bianconeri rischiano di perderlo a zero fra un anno.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo il Psg | Ecco l’assalto dalla Premier

Appare difficile, però, che si possa imbastire uno scambio con Griezmann: la Juve sembra aver deciso di puntare sul rilancio del “Picciriddu“, e le chances di una sua partenza si sono drasticamente ridotte. Ma le vie del mercato sanno essere infinite: ragion per cui, registriamo questa voce che trapela dalla Francia ed è fatta rimbalzare da una fonte autorevole come l’Equipe.