Calciomercato Juventus, bomba Locatelli | “Ha già firmato”

0
858

Calciomercato Juventus, l’acquisto di Manuel Locatelli è ormai ad un passo: la rivelazione svela tutto. Ecco i dettagli.

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty Images

Che Locatelli sia il vero, grande obiettivo della Juventus non lo scopriamo certo oggi. Il centrocampista del Sassuolo è stato individuato come il rinforzo ideale da consegnare ad Allegri, che ha fatto il nome dell’ex regista del Milan: è lui la sola richiesta esternata da Max dopo il suo ritorno, e il dialogo con il Sassuolo si fa sempre più fitto. Vi abbiamo riferito, nei giorni scorso, i summit che si sono tenuti tra i vertici dirigenziali bianconeri e quelli neroverdi, alla ricerca del cosiddetto bandolo della matassa. Emerge, tuttavia, un’indiscrezione che rischia di far saltare il banco, e aprire una chiave di lettura alquanto suggestiva.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo in arrivo: ma senza fretta | Altro indizio

Calciomercato Juventus, rivelazione di Damascelli: “Locatelli ha già firmato”

Calciomercato Juventus
Locatelli | Getty Images

Il giornalista Tony Damascelli, dalle frequenze di Radio Radio, ha fatto il punto della situazione in casa Juventus, prendendo in esamine la questione Locatelli. Ecco le sue parole: “Di certo non stanno trattando Cruyff, parliamo di Locatelli, il quale ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo. Ora il presidente Agnelli è in Grecia e bisogna solo definire il contratto, sottoscriverlo ulteriormente salvo poi depositarlo in Lega. Cherubini non lo fa, starà al presidente”.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’indizio sul sito ufficiale rivela tutto sul futuro di Chiellini

Secondo Damascelli, dunque, Locatelli avrebbe già firmato un contratto con la Juve, che dovrebbe soltanto controfirmarlo: mera formalità, dunque, per un trasferimento che non sarebbe mai stato in discussione.