Calciomercato Juventus, colpo in arrivo: ma senza fretta | Altro indizio

0
698

Calciomercato Juventus, altro indizio social in vista del possibile colpo dei bianconeri. Ormai non sembrano esserci più dubbi a riguardo.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Le manovre di mercato in casa Juventus sembrerebbero essersi delineate, soprattutto nella zona nevralgica del campo, che tanti problemi ha dato nella scorsa stagione. Con la trattativa per Locatelli che sembrerebbe essere entrata nella sua fase più calda; il profilo del centrocampista del Sassuolo, però, sembrerebbe non essere l’unico profilo sondato con attenzione dalla Vecchia Signora, che sta ragionando anche sull’eventualità di riportare a Torino Miralem Pjanic, giunto al passo d’addio con il Barcellona, che sarebbe disposto anche a privarsene in prestito pur di risparmiare sul suo ingaggio.

Leggi anche –> Van De Beek alla Juventus, l’olandese ha deciso il suo futuro

Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Altro indizio social

Pjanic @Getty Images

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic)

In un mondo ormai monopolizzato dai social, ecco che alcuni indizi di mercato possono essere carpiti proprio online. Ai più non è sembrato un caso il fatto che Mire abbia postato una foto nella cui didascalia ha deciso di scrivere “Calma”, in quello che è considerato uno dei tratti distintivi di Allegri, molto spesso pronunciato con l’inconfondibile gorgia toscana. Il mistero si infittisce, anche perché lo stesso Locatelli aveva postato una didascalia analoga: semplice coincidenza o c’è qualcosa in più? Staremo a vedere quello che succederà, fermo restando che un eventuale Pjanic back potrebbe aver luogo solo se partisse Aaron Ramsey.