Calciomercato Juventus, l’indizio sul sito ufficiale rivela tutto sul futuro di Chiellini

0
480

Calciomercato Juventus, l’indizio sul futuro di Giorgio Chiellini arriva direttamente dal sito ufficiale bianconero: che fa il capitano?

Calciomercato Juventus
Chiellini ©Getty Images

Non passa nulla inosservato, o intentato, quando si parla di Juventus. Impossibile. Perché è la squadra più amata in Italia e anche la più odiata dalle altre tifoserie. Quando vinci sempre è davvero difficile essere ben visti dagli altri. Ecco perché si vanno a guardare tutti i minimi indizi che possono venire fuori. Come il fatto che l’Adidas, che oggi ha presentato la seconda bellissima maglia bianconera, abbia scelto Dybala come testimonial. Anche questo può essere un segnale.

Come certamente lo è il fatto che entrando nello store della Juventus per comprare la maglietta uscita oggi, la si può personalizzare con il nome di Chiellini: bene, al momento il capitano sarebbe anche svincolato dopo la scadenza del contratto lo scorso 30 giugno. Ma questo è sicuramente un indizio importante sul futuro. Il rinnovo sarebbe solamente da firmare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Griezmann svela il suo futuro | C’è una novità

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’aiuto di Florentino per il bomber | Colpo sicuro

Calciomercato Juventus, Chiellini rinnova

Calciomercato Juventus
Chiellini e Bonucci ©Getty Images

Il difensore adesso si sta godendo una meritata vacanza. Campione d’Europa con la maglia azzurra, all’inizio del mese di agosto è pronto a rimettersi in gioco per l’ennesima volta. Un ultima firma prima di decidere il futuro. Che probabilmente, alla fine della prossima stagione, sarà sempre dentro la Juventus ma dietro la scrivania. In un ruolo che lui sente suo probabilmente.

I dubbi ormai sono stati spazzati via. E così come Messi, l’altro che ha vinto la Copa America da disoccupato, è pronto a legarsi a vita a quei colori che lo hanno fatto crescere e diventare uno dei più forti difensori del Mondo. L’università del calcio. Quello che manca, adesso, è solamente l’ufficialità. Gli indizi portano tutti verso una sola direzione.